fbpx

Tumidei

Nata nel 1958 a Predappio di Romagna, la TUMIDEI SPA ha alle spalle oltre cinquant’anni di attività in un’epoca caratterizzata in tutto il mondo da un mutamento radicale nella concezione della casa, nel modo di vivere della famiglia e, quindi, nell’arredamento.

La ricerca continua di soluzioni d’arredo sempre più sofisticate ed in linea con le esigenze del consumatore ha rappresentato uno dei fattori di successo dell’azienda e lo stimolo per una crescita ponderata e costante nel tempo.

L’anno 2006 determina e stabilisce in maniera formale un traguardo raggiunto dalla Direzione Generale della Tumidei spa per la certificazione con il Sistema Integrato ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001 che significa QUALITÀ -AMBIENTE – SICUREZZA. E’ con grande orgoglio da parte della Direzione della Azienda avere raggiunto questo traguardo che ad oggi risulta per il settore legno e arredamento tra le prime certificazioni emesse dall’Ente di certificazione ICILA nei confronti di una Azienda del settore arredamento casa. Inoltre viene rilasciato dall’ Ente di certificazione un ulteriore certificato “ECCELLENZA” che sta a testimoniare l’impegno dell’organizzazione a gestire in modo sistematico e secondo modelli standard internazionali riconosciuti, aspetti organizzativi rilevanti e complessi, cioè l’efficacia, l’efficienza, l’impatto ambientale, la salute e la sicurezza dei lavoratori, il trattamento responsabile dei collaboratori, nell’ottica del miglioramento continuo delle prestazioni e dell’impatto sociale della attività dell’organizzazione.
• ISO 9001=QUALITA’
• OHSAS 18001=SICUREZZA
• ISO 14001=AMBIENTE

Add Your Comment